28 maggio 2017 : cerimonia di premiazione per il concorso Youimpresa 2017

Abbiamo avuto l'onore di essere premiati nella suggestiva cornice della Scala di Milano per il concorso Youimpresa 2017, nella categoria miglior video aziendale.
La comunicazione visiva permette di spiegare il processo artigianale che sta dietro il nostro lavoro evitando complessi tecnicismi comprensibili solo agli addetti ai lavori. E' il metodo migliore per mostrare le competenze e le persone che compongono il corpus operativo e pensante della nostra azienda. Ci è piaciuto evidenziare l'aspetto umano, oltre che quello tecnico, che caratterizza l'azienda, sul mercato da oltre 47 anni, dando spazio alle mani e ai volti. In fondo si tratta di una sorta di backstage: ecco tutto quello che sta dietro al prodotto finito, tutta la pratica e tutto l'ingegno, condensati in tre minuti.
Essere considerati i migliori fa sempre piacere. In realtà di questo dobbiamo ringraziare soprattutto i videomaker di Pixelvideosolution, che hanno saputo tradurre il nostro pensiero in video. Questo premio è anche per loro e naturalmente anche per tutto il team dell'azienda che si è prestato con piacere alle riprese, per Stefano che ha elaborato il concept e ci ha fatto da ufficio stampa, per Emilia che si è prodigata nella diffusione sui social. Se non avessimo vinto saremmo stati comunque orgogliosi di quello che siamo riusciti a trasmettere ma certo, vincere è un'altra cosa ed essere premiati nel teatro più famoso del mondo è davvero motivo d'orgoglio.

Scroll to Top