Riconoscimenti Premi e collaborazioni

milano produttivaLa torneria in lastra Piotto Franco Luciano è stata insignita nel luglio 2005 del prestigioso premio "Milano produttiva" da parte della Camera di Commercio Industria e Artigianato a riconoscimento dei trent'anni di attività .

Nell'anno 2000 è stata oggetto di una tesi di laurea presso la facoltà  Bicocca di Milano avente come tema le caratteristiche organizzative di una piccola impresa.

Ha collaborato attivamente a diverse tesi di laurea di studenti del Politecnico di Milano e dell'Istituto Europeo del Design.

 

untitled Nell'anno 2013 è stata selezionata dalla camera di commercio di Milano e dalla Fondazione Giannino Bassetti per il progetto REALIZZARE  L'IMPROBABILE, artigianato nuovo nome  del lavoro , da cui è nato il film "AVANTI ARTIGIANI" che  attraverso la storia di  22 imprese  artigiane lombarde descrive le chiavi di successo, le sfide per il futuro e le passioni lavorative  di un tessuto produttivo che è cuore pulsante del nostro Paese. La  prima del film è stata proiettata presso il salone d'onore della Triennale di Milano il 3 giugno 2014. Il    filmato è tuttora usato come spunto di riflessione e  mezzo di diffusione della cultura d'impresa artigiana presso scuole, convegni, manifestazioni varie.  Il trailer è disponibile al link Trailer "Avanti Artigiani"

 

Nel 2017 ha partecipato al contest della camera di commercio di Milano YOUIMPRESA dedicato ai migliori video di impresa classificandosi al primo posto, ottenendo oltre 800 like in una settimana. Il premio è stato conferito in una cerimonia suggestiva al teatro alla Scala di Milano, di cui potete vedere un estratto al seguente link

Da sempre è punto di riferimento per aziende leader nel settore dell'illuminazione e del design.

 

 

Scroll to Top