Torneria in Lastra La tornitura in lastra

La torneria in lastra rappresenta la nostra attività principale. Gli otto torni a controllo numerico assicurano la massima qualità per la produzione di articoli ricavati da lamiere in ferro, acciaio inox, alluminio, ottone  e  rame di ogni spessore e diametro.

Un tornio Magellano 400: ideale per produzioni in serie. La programmazione tramite controllo numerico assicura il rispetto di tolleranze centesimali, la realizzazione di filetti, lavorazioni di asportazione meccanica sulle forme di tornitura in acciaio e nylon.

La versatilità è la caratteristica più spiccata del tornio Millenium 2000 e del nuovissimo Giotto 400 . Ottimi per prodotti derivanti da tornitura di lamiera di alluminio, rame e  ferro fino a 800 mm di diametro, per le dimensioni più grandi abbiamo i due torni Giotto 600, usati specialmente per la produzione di riflettori e corpi illuminanti in alluminio.

Il tornio Hercules 600 : per ferro e acciaio inox. Lavora su un diametro massimo di 1000 mm fino a  5 mm di spessore. L'ultimo arrivato  Hercules 400 ha un campo di lavoro più ridotto ma ha le stesse caratteristiche  di deformazione e precisione.

Il tornio Hercules 800: per la deformazione di alluminio, ferro, acciao inox di spessore fino a 5mm su diametri fino a 1600 mm. Particolarmente adatto per articoli di medie e grandi dimensioni.

Scroll to Top